Connect with us

Calcio

Calcio a 5, l’Atlante torna a programmare con l’incognita allenatore

Published

on

Grosseto. Si torna a costruire e programmare in casa Atlante per il futuro della società biancorossa dopo la cocente delusione della passata stagione.
Purtroppo la società del presidente Tonelli è riuscita ad organizzare la prima squadra, la formazione Under 19 e quella femminile, ma non la squadra “Under 17” che purtroppo non sarà ai nastri di partenza.

Passando alle questioni strettamente tecniche il ruolo di mister della prima squadra rimane ancora vagante con Tommaso Chiappini che non ha ancora comunicato nessuna decisione per il futuro.

Una volta scelto il nome dell’allenatore allora si comincerà ad agire sul mercato anche se sono sicuri partenti i seguenti giocatori: Casagrande, Cassioli (tornato dal prestito al Torrita), Lucchesi, Senesi D. e Senesi G. (tornati al Siena Nord), Derzaj e Massari (tornati alla Poggibonsese), Muraca (Imolese), Galindo (Pistoia).

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x