Connect with us

Calcio

Molinari è un giocatore della Colligiana

Published

on

Colle Val d’Elsa. Molinari è un giocatore della Colligiana. Le parti si sono trovate queste pomeriggio e hanno trovato l’accordo con la società biancorossa.

I valdelsani hanno battuto la concorrenza di Poggibonsi e Massese. Decisiva è stata la volontà del ds Cianciolo, che ha cercato con insistenza il giocatore.

“Sono felice di aver firmato per la Colligiana, società che mi ha voluto e che mi ha impressionato per serietà e organizzazione”. Queste le parole a caldo dell’attaccante ex Grosseto.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Advertisement
2 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

2 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Con tutte le polemiche che ci sono state, era facile prevedere che Molinari non sarebbe stato presente nel Grosseto edizione 2019/2020.

Bene dai , prosegue la campagna di rafforzamento della squadra, con la cessione di uno dei pochi giocatori di qualità della compagine biancorossa, 👏👏

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

2
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: