Connect with us

Grosseto Calcio

Gs Tv – Massimo Tassi: “Settore giovanile unionista, grande investimento societario. Importante anche il rendimento scolastico”

Published

on

Grosseto In occasione dell’inizio della preparazione estiva dell’Us Grosseto abbiamo avuto modo di intervistare anche Massimo Tassi, direttore generale del settore giovanile unionista. Tassi ha evidenziato come l’obiettivo societario sia quello di arrivare ad avere un settore giovanile a supporto della prima squadra. In vista di ciò, sono state poste le basi con un cospicuo investimento della proprietà nel settore giovanile, attraverso strutture all’avanguardia e uno staff tecnico di grande valore. Il dg giovanile ha ricordato anche l’importanza del rendimento scolastico e la ricerca di collaborazione continua tra il club e le famiglie visto che <<…I ragazzi vanno condotti e fatti crescere sotto il profilo umano e sportivo>>.  Insomma, un’intervista da vedere e ascoltare con molta attenzione.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
1
0
Would love your thoughts, please comment.x