Connect with us

Calcio

Calciomercato: Andreotti verso San Marco Avenza mentre Molinari sfoglia la margherita

Published

on

Grosseto I due ex-attaccanti biancorossi, Andreotti e Molinari, continuano a movimentare il mercato estivo. Infatti, Andreotti è stato cercato da molte formazioni di Eccellenza (e c’è stato anche un timido contatto con il Tuttocuoio, formazione di D, ndr), ma pare essere orientato ad accettare la corte della San Marco Avenza, proprio come vi avevamo raccontato quando è nata la trattativa che poi ha portato Da Pozzo in biancorosso. Ricordiamo, però, che Da Pozzo ha ottenuto lo svincolo dal club apuano e poi si è accasato col Grifone, mentre Andreotti è ancora di proprietà del Grosseto. Insomma, al di là di questi dettagli, il bomber pisano pare proprio convinto a diventare un giocatore rossoblù, portando con sé una voglia di riscatto dopo la stagione sfortunata qui in Maremma. Molinari, invece, smaltita la delusione della rinuncia a lui da parte del Gavorrano, adesso sta vagliando alcune proposte. Tra queste, le più importanti gli sono giunte dalla Massese e dalla Colligiana e a giorni dovrà decidere il proprio futuro.

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x