Connect with us

Senza categoria

Torneo Rosa del Mare, la Gea battuta in semifinale dalla corazzata Geas Sesto San Giovanni. Ora c’è Chieti

Published

on

Pronostico rispettato nelle semifinali del 2° torneo internazionale “Rosa del Mare” in svolgimento a Giulianova Lido. La formazione under 14 della Gea Grosseto s’è arresa (82-31) contro la corazzata Geas Sesto San Giovanni, forse la più importante società a livello giovanile in Italia. Le milanesi si sono dimostrate troppo forte sia fisicamente che tecnicamente delle biancorosse di Luca Faragli. Nell’altra semifinale Pescara ha invece battuto Chieti1 per 49-33. Venerdì sono in programma le finali: alle 16,30 nella gara per il 3°-4° posto la Gea Grosseto sfida il Chieti 1 in un incontro tutto da giocare, mentre alle 19 Geas e Pescara si contenderanno il prestigioso trofeo.

La formazione della Gea: Rachele Di Stano, Giulia Faragli, Anna Landi, Sofia Tanganelli, Alice Panella, Linda Vinci, Celeste Saccardo, Melissa Picchianti, Margherita Pepi, Sara Rinaldi. All. Luca Faragli, assistente Benedetta Di Stano.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x