Connect with us

Calcio

Aurora Pitigliano, uno di tre. Arriva il primo del tris di giocatori annunciati dal ds Zapponi

Published

on

Pitigliano. “Uno dei tre”. Così si riassume l’arrivo del centrocampista classe 98, ex settore giovanile delle Viterbese, la scorsa stagione in prima categoria laziale, Stefano Ferri.
Giocatore fisico ma dotato anche di ottima tecnica e intelligenza tattica. Un altro ottimo rinforzo per mister Antolovic.

Ma i nuovi volti non terminano qui. Infatti sempre in settimana sono annunciati altri due nuovi arrivi che andranno a completare una rosa di assoluta qualità per i gialloblù che vogliono fare bene nel prossimo campionato di prima categoria.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

3 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
3 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Ma peche’ Nn si valotizzano giocatori provenienti dal Grossetano? Bene i giovani , bene Biribicchi , consigliamo al fortissimo mister Daniele Antolovic , al quale voglio un gran bene stimo da anni , giocatori della Maremma Toscana. Ora il Grosseto e’ in interregionale

Valorizzano

Valorizzare i giovani che vengono dalla maremma grossetana, per Pitigliano e dintorni, non è cosa semplice.
La distanza, soprattutto da Grosseto, è un ostacolo importante, considerando che i ragazzi hanno molte squadre vicino, difficilmente sono disponibili a spostarsi. Inoltre, senza fare nessuna polemica, il livello calcistico delle giovanili del Lazio è superiore a quello del grossetano.
Oltre ai nazionali della Viterbese, ci sono club di serie D, eccellenza e promozione, che fanno, nei settori giovanili, campionati elite e regionali, pertanto, i giovani che escono da quelle squadre, spesso, hanno cultura e confronto nettamente superiori. Non dimentichiamoci che Viterbo e Civitavecchia, hanno gironi composti sempre da club romani, lei comprenderà che il livello agonistico/sportivo, è decisamente superiore.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
3
0
Would love your thoughts, please comment.x