Connect with us

Calciomercato Grosseto

Follonica Gavorrano, si lavora per chiudere con Vanni e Molinari

Published

on

Follonica La nuova realtà calcistica maremmana, l’Us Follonica Gavorrano, continua la sua campagna di rafforzamento e dopo l’arrivo di bomber di Brega (un ritorno, visti i suoi trascorsi nel Gavorrano), oggi potrebbe essere il turno di due ex-unionisti. Stiamo parlando di Giacomo Vanni e di Schoon Molinari. Il primo, classe 1986, giunto a Grosseto nella seconda parte di stagione, è stato uno degli elementi più positivi e determinanti tra i biancorossi. Il secondo, invece, classe 1999, legatosi al Grifone dopo che il Siena ha rinunciato a lui, ha vissuto un campionato altalenante. Ebbene, in base alle notizie in nostro possesso, entrambi i giocatori sarebbero vicini all’accordo col Follonica Gavorrano. A tal proposito, oggi dovrebbero esserci gli incontri decisivi tra Vetrini e i procuratori di Vanni e Molinari. Per la cronaca, interessata ai due attaccanti ci sarebbe anche la Massese.

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

Advertisement
2 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

2 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

2 grosseto.

Yuri, ma tutte queste cessioni sono figlie di richieste troppo alte da parte dei giocAtori, oppure sono scelte.puramente tecniche?
Perche mi pare che in un intervista Simone disse che avrebbero puntato a mantenere il blocco dello scorso anno, ma almeno per quanto riguarda l’attacco, sono cambiati o stanno cambiando tutti.
Comunque sia piena fiducia nella società, Un grazie a chi c’è stato è un benvenuto ai nuovi arrivati.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

2
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: