Connect with us

Calcio

Marina, rosa rivoluzionata e altri quattro elementi in arrivo

Published

on

Pallone

Marina. Inizia la campagna di rafforzamento dell’Us Marina in vista del prossimo campionato di Terza categoria. Il ds Pratesi ha blindato la porta con Lorenzo Dori, poi sono arrivati Paolo Ottaviani, Diego Esposito, Paolo Grascelli, Marco Cozzolino, Simone Gramazio, Riccardo Fabbri, Saverio Batelli e Paolo Cicirillo.

Una vera e propria rivoluzione che non si concluderà certamente qui. Infatti, in settimana sono previste ben altre quattro ufficializzazioni.

 

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

1 Comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Correggere x quanto riquarda il portiere a difendere la porta c sarà anche Bianchi Matteo.. E partirà alla pari del Dori

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
1
0
Would love your thoughts, please comment.x