Connect with us

Calcio

Massa Valpiana, concluso l’Inter Campus

Published

on

Massa Marittima. Si è concluso ieri l’Inter Summer Camp presso gli splendidi impianti dello stadio “Elmi” di Massa Marittima. Una settimana all’insegna del divertimento e della preparazione tecnica con istruttori di primissimo livello.

Bellissima la sorpresa del giorno presso il resort Pian dei Micini per tutti i partecipanti molto gradita visto l’intenso caldo. Si conclude così un’annata di assoluto livello con soddisfazioni per i ragazzi che hanno potuto cementare amicizie e rapporti veri.

La società Massa Valpiana dà appuntamento a loro e a tutti i bimbi che non trovano spazio in altri contesti locali perché in fondo la società Massa Valpiana non è più di una scuola calcio, è una famiglia dove tutti sono convocati, tutti vengono allenati allo stesso modo, giocano gli stessi minuti e tutti hanno gli spazi giusti per crescere e praticare divertendosi questo bellissimo sport, con buona pace di chi si sente o crede di avere in famiglia un fenomeno.

1 Comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Si…
Ma rileggete gli articoli prima di pubblicarli….
Non c’è nemmeno una frase di senso compiuto…

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
1
0
Would love your thoughts, please comment.x