Connect with us

Calcio

Ripescaggi, martedì il giorno delle graduatorie

Published

on

mangini

Firenze. Sarà martedì il giorno in cui saranno rese note le graduatorie dei ripescaggi per i campionati di eccellenza, promozione, prima e seconda categoria.  Queste sono le notizie delle ultime ore che abbiamo raccolto, anche se le società che avranno il beneficio di ritrovarsi nella categoria superiore sono in pratica già state avvisate come solitamente accade.

Per questo motivo è sicuro che il Ponte d’Arbia disputerà il campionato di prima categoria come le altre quattro vincenti gli altri spareggi della fase regionale.
C’è poi da capire altre situazioni in eccellenza, promozione e prima categoria con alcune società che potrebbero procedere ad operazioni di fusioni che consentirebbero nuovi ripescaggi.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Advertisement
Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x