Connect with us

Boxe

Gli appuntamenti estivi della promoter Rosanna Conti Cavini: venerdì 21 giugno a Follonica la Pugilistica Grossetana presenterà uno stage di pugilato

Published

on

Grosseto Venerdì 21 giugno, alle ore 19.30, la societa Pugilistica Grossetana “Umberto Cavini” presieduta dal presidente Fabrizio Corsini presenterà uno stage di pugilato a Follonica, al Silver Cafè di via Dante Alighieri 2.
Lo stage si svolgerà con il maestro Giuseppe Arcidiacono, il collaboratore Alessandro Bricchi e gli allievi delle palestre di Follonica e di Grosseto. Saranno presentati i corsi di boxe light, agonistica, amatoriale e competition.
Alla serata sarà presente la promoter internazionale Rosanna Conti Cavini.
Nei mesi estivi, gli impegni sportivi per la “Signora della boxe” saranno molteplici. Infatti, Rosanna Conti Cavini sarà impegnata il prossimo 28 giugno a San Giuliano Terme (Pisa) con il portacolori del suo team, il campione italiano in carica dei pesi Superpiuma, Giuseppe Carafa, per la difesa volontaria della cintura tricolore. Il 6 luglio, poi, a Reggio Calabria farà il suo rientro sulle quattro corde il massimo leggero Francesco Versace. Il 26 luglio, invece, a Pitigliano, nella suggestiva piazza davanti al Municipio, la promoter organizzerà un evento pugilistico con incontri tra atleti professionisti oltre a quelli interregionali dilettanti Toscana/Campania.
Infine, il 3 agosto, ad Avezzano (Aq), Rosanna Conti Cavini in collaborazione con il manager Armando De Clemente organizzerà il campionato italiano pesi Superwelter tra Stefano Castellucci e Francesco Lezzi.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x