Connect with us

Calcio

Massa Valpiana, si chiude la stagione con uno spettacolare “Trofeo Città di Massa Marittima”

Published

on

Massa Marittima. Si è chiusa in bellezza sabato e domenica l’attività del settore giovanile del Massa Valpiana con il 9^ “Trofeo Città di Massa Marittima”,  ciliegina finale di una stagione che è stata ricca di tante novità, affiliazioni importanti e tantissime soddisfazioni per la società metallifera.

Alla manifestazione hanno preso parte squadre importanti del calibro di :
A.S. Roma
F.C. Empoli
Robur Siena
Civitanovese
Fucecchio
Venturina
Poggibonsi
DLF Civitavecchia
Settignanese
Gavorrano
Massa Valpiana.

Due giorni di sport e fair play che ha testimoniato la crescita della società del Massa Valpiana che sta curando notevolmente il settore giovanile.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

1 Comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Siamo lieti e onorati di aver offerto ai ns tesserati una stagione splendida come quella appena conclusasi. Un ringraziamento a voi di Gs per averci seguito con professionalità e costanza. Grazie e al prossimo anno.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
1
0
Would love your thoughts, please comment.x