Connect with us

Calcio

Matteo Cosimi: “Ecco perché ho accettato Scarlino”

Published

on

Scarlino. È un Matteo Cosimi soddisfatto della sua nuova destinazione e della scelta fatta.

<<Sono felice di affrontare questa nuova avventura. Sono motivato e vorrei riuscire a fare un bel campionato insieme ai nuovi compagni; molti sono già di mia conoscenza>> esordisce il centrocampista offensivo che poi spiega il perché di Scarlino.

<<La società mi ha proposto un bel progetto e la squadra mi sembra già competitiva per fare bene>> conclude lo stesso Cosimi.

Soddisfatto anche il ds Masserelli che ha commentato così ai nostri microfoni.

<<Questo è stato davvero un gran colpo, non che gli altri siano stati da meno, però Cosimi per me è qualcosa di diverso. Si deve rimettere in gioco e come gli ho detto, vieni da noi ed avrai la tranquillità senza pressioni con un ciclo tutto nuovo da costruire. Ritornerai ad essere importante>>.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
1
0
Would love your thoughts, please comment.x