Connect with us

Calcio

Grosseto, il borsino del calciomercato

Published

on

Grosseto. Con il comunicato ufficiale dell’Us Grosseto sono state svelate le prime carte in visione della composizione della rosa per la prossima stagione. Quello che vi avevamo anticipato è stato del tutto rispettato con alcune conferme che parevano essere scontate e con altre che invece devono ancora trovare riscontro e soprattutto l’accordo tra le parti.

Questo il riepilogo

CHI RESTA

Nunziatini (p), Ciolli (d), Gorelli (d), Sabatini (d), Pizzuto (d), Cretella (c), Pierangioli (c) Fratini (c), Consonni (c), Boccardi (a)

IN FORSE

Raito (30% sì – 70% no), Del Nero (40% -60%), Camilli (1%-99%), Vanni (1%-99%), Molinari (30%-70%), Villani (50%-50%, il cui cartellino e di proprietà del Venturina), Bianchi (50%-50%, di proprietà del Gavorrano).

CHI ARRIVA

Moscati (A – Aglianese)

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x