Connect with us

Calcio

Gavorrano, manca solo la ciliegina sulla torta

Published

on

Gavorrano. Manca solamente la ciliegina sulla torta di una squadra già forte e completa in ogni reparto.
Stiamo naturalmente parlando del nuovo Gavorrano di Vitaliano Bonuccelli, che il dg Filippo Vetrini, e la società hanno saputo ricostruire con largo anticipo fin dal mercato di riparazione di gennaio.

Con l’arrivo di Benedini in difesa ed il ritorno di Angelo Lombardi in attacco per illuminare la manovra mineraria la squadra è già competitiva, anche se si aspetterà per piazzare un altro colpo magari nel settore offensivo.

Un Gavorrano che viene dato dagli addetti ai lavori come una delle grandi favorite. Adesso poi il compito spetterà a Bonuccelli per replicare il successo di tre stagioni fa.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x