Connect with us

Hockey Follonica

Hockey, il sindaco di Follonica, Benini, premia le squadre giovanili

Published

on

FOLLONICA. Sta diventando un vero e proprio classico, quello che ogni anno vede il Sindaco Andrea Benini premiare i le formazioni giovanili del Follonica Hockey. Si, perché alla fine di ogni stagione agonistica, almeno un titolo tricolore approda nel golfo. Quest’anno ne sono arrivati due : quello dell’under 13 di Franco Polverini e quello dell’ under 19 di Enrico Mariotti. Ottimi anche il terzo posto in Coppa Italia per l’under 13 B di Fabio Bellan, così come il terzo posto in campionato per l’under 17 di Federico Pagnini.

“E davvero molto bello ritrovarsi come ogni anno a premiare i nostri campioni- sottolinea il sindaco Benini- questo è un momento significativo per i ragazzi, che oggi vengono riconosciuti a livello sportivo, ma che domani dovranno trasformare i valori dello sport anche in quelli della vita di tutti i giorni.

L’hockey è divertimento e svago, ma è anche un banco di prova importante nella crescita e nella maturazione di ogni persona”. L’amministrazione ha sempre avuto un ruolo fondamentale nell’organizzazione di manifestazioni legate al mondo dello sport e nello specifico all’hockey. “Il miei complimenti vanno ovviamente agli atleti per i risultati ottenuti- conclude il sindaco Andrea Benini- agli allenatori,al presidente Massimo Pagnini, ai genitori dei ragazzi, patrimonio inestimabile, ai suoi dirigenti, e a tutti quelli che in qualche modo permettono a questa società di continuare a crescere e a vincere.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x