Connect with us

Settore Giovanile

7^ Coppa Mini Passalacqua: Saurorispescia – Invicta Grosseto 3-3 (1-2)

Published

on

Saurorispescia – Invicta Grosseto 3-3 (1-2)

SAURORISPESCIA: Bonucci (18′ st Bontà), Fedeli (12′ st Lippi), Testa, Rossi, Cristinzio (15′ st Moroni), Veronesi, Cargiolli, Falconi, Conti (15′ st Columbo), F. Bruni (12′ st D. Bruni), Salvadori. All. Picardi.

INVICTA GROSSETO: Dal Buono, Mancini, Fantoni (26′ st Poggiaroni), Artino (24′ st Coppolecchia), Giomarelli (15′ st Pampo), Hoxha, Guidarini (2′ st D’Addario), Di Manno (26′ st Betti), Elmouden (35′ st Moroni), Brioso, Franceschi. A disposizione: Onorato. All. Franceschelli.

ARBITRO: Bonelli.

RETI: 10′ Falconi, 14′ Brioso, 34′ Brioso, 1′ st Falconi, 8’st Fedeli, 19′ st Elmouden.
NOTE: ammonito Fedeli. Calci d’angolo 5-1. Recupero 3′ + 4′.

Il secondo turno della seconda giornata del girone B regala un pareggio (3-3) non pronosticabile e molto piacevole tra il Saurorispescia e l’Invicta Grosseto. La corazzata di mister Picardi si incaglia sul dinamismo, sulla volontà del vascello di Franceschelli. La prima gioca un calcio difficile da arginare, basato su automatismi ben oliati e sincronizzati, la seconda è attenta ai particolari, sfrutta le possibili lacune avversarie, non getta mai la spugna. Già al minuto 8 i ragazzi di Franceschelli hanno la possibilità di andare in vantaggio ma sciupano l’ottima oppurtunità creata. La risposta dei rossi è spinosa. Falconi al 10′ infila Bonucci sul secondo palo, 1-0. Brioso al 14′ trasforma una leggerezza in disimpegno dell’avversario e pareggia con freddezza, 1-1. Quindi i ragazzi di Picardi si riprendono la scena. Salvadori colpisce di testa (23′) toccando la traversa con dal Buono che poi chiude la definitivamente porta e finestre. Al 34′ Brioso si infila nella trama impacciata della difesa e firma il raddoppio, 1-2. Fine tempo. Il Saurorispescia al 1′ della ripresa porta in parità il risultato con Falconi,2-2, e subito dopo (8′) mette la freccia con Fedeli, 3-2. L’Invicta non demorde, trovando il varco giusto – papera difensiva – al 19′ con Elmouden, 3-3. Termina così nonostante gli sforzi da una parte e dall’altra. Questa la classifica del girone B: Saurorispescia 4, Virtus Maremma 4, Invicta 1, Paganico 1. Da giocare giovedì 20 giugno Saurorispescia – Virtus Maremma (ore 19,50) e Invicta Grosseto – Paganico (21,30).

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x