Connect with us

Altri Sport

Il dottor Gian Mario Migliaccio presenta il libro “Formula Hiit”

Published

on

Lunedì 17 giugno 2019 alle ore 19,00 presso la sala stampa dello stadio comunale Zecchini a Grosseto (via dei Veterani Sportivi) si terrà la presentazione del libro del dott. Gian Mario Migliaccio (dottorato di ricerca Università Tor Vergata Roma, direttore scientifico della Sport science lab, autore di centinaia di studi scientifici e molto altro) sull’Hiit (High Intensity Interval Traing), allenamento intervallato ad alta intensità indicato dall’Acsm (American College Sports Medicine) come il trend di sicuro sviluppo per il futuro dell’esercizio fisico.

L’evento è organizzato dall’Asd Fossombroni Grosseto e dall’Asd Atletica Grosseto-Banca Tema in collaborazione con il Polo liceale Aldi di Grosseto.

 

Formula Hiit
L’allenamento Intervallato ad alta intensità con Gian Mario Migliaccio. Capirai come ottenere nuovi risultati e prestazioni, fin da subito e per lungo tempo. Arriverai a ragionare su come orientare il tuo allenamento sugli adattamenti centrali, periferici o neuromuscolari, e infine sarai in grado di inserire l’Hiit in una programmazione finalizzata al raggiungimento della massima prestazione, per lo sport, il fitness e anche per la salute.

Per partecipare bisogna prenotarsi al link : https://www.facebook.com/events/461804261233807/?ti=wa

1 Comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

🔝

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
1
0
Would love your thoughts, please comment.x