Connect with us

Calciomercato Grosseto

Grosseto, due attaccanti pronti a sbarcare in biancorosso? Ecco le altre trattative…

Published

on

di Fabio Lombardi e Yuri Galgani

Grosseto Comincia a muoversi in maniera importante il Grosseto con il ds, Egidio Bicchierai, molto attivo. Da rumors di mercato e voci che abbiamo raccolto, ma che dovranno trovare la conferma societaria, pare che ormai il Grifone abbia in pugno – come avevamo già ipotizzato nei giorni scorsi – l’ex Gavorrano Filippo Moscati, il quale nella seconda parte di stagione ha vestito la maglia dell’Aglianese in Serie D.

Insieme a lui si vocifera anche di un forte interessamento per un’altra punta (più esattamente un attaccante esterno). Stiamo parlando di Elia Galligani, 27 anni, con 9 gol in 36 presenze con il San Donato Tavarnelle nello scorso campionato di Serie D. Quest’ultima operazione potrebbe essere favorita dagli ottimi rapporti personali del ds Bicchierai con la società fiorentina.

Per quello che riguarda la porta, salgono le quotazioni sulla permanenza di Nunziatini, mentre scendono quelle dell’arrivo di Comparini, ex-Roselle e ora di proprietà del Siena. Nei prossimi giorni ci sarà un incontro tra la società unionista e Michele Fanciulli, agente Fifa nonché procuratore del portiere bianconero, per vedere di chiudere la trattativa. La volontà dell’estremo difensore, classe 2000, ci risulta essere quella di vestire il biancorosso, ma senza determinate garanzie la trattativa potrebbe perfino non iniziare. In ogni caso, il club unionista ha sondato anche altre strade, una delle quali porta a un bel prospetto di scuola Juve, classe 2001, già titolare in D. Vedremo se la cosa si concretizzerà, ma al momento non ci sono certezze.

Sul fronte delle uscite, invece, si registra un nuovo interesse del Gavorrano per Schoon Molinari. Ricordiamo che già nella passata stagione il dg gavorranese, Filippo Vetrini, ha provato a portare il giocatore in rossoblù, un’operazione che ha creato qualche attrito col Grosseto. Vicenda subito ricompostasi col passaggio definitivo di Cretella in biancorosso.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
2
0
Would love your thoughts, please comment.x