Connect with us

Foto e Video

Gs Tv – Mario Ceri: “Con Becagli siamo alle firme. Girone? Basta non ci sia la Sardegna”. Vivarelli Colonna: “Becagli crede nel Grosseto”

Published

on

Roselle (Gr) Prima della festa tenutasi alla Cava di Roselle per festeggiare l’Us Grosseto promosso in D, abbiamo intervistato il presidente unionista, Mario Ceri, suo nipote Simone, il sindaco Antonfrancesco Vivarelli Colonna, gli assessori comunali Fabrizio Rossi e Fausto Turbanti, il responsabile del settore giovanile biancorosso, Emiliano Biliotti e il capitano del Grifone, Andrea Ciolli. Interviste di Yuri Galgani, riprese di Raffaello Milani.

Di particolare interesse le parole di Mario Ceri sulla sponsorizzazione da parte del gruppo Becagli e la (probabilissima) riconferma dell’altro sponsor, Brandini. Lo stesso sindaco Vivarelli Colonna, poi, ha evidenziato come Tommaso  Becagli creda nel progetto Grosseto. Simone Ceri, invece, ha parlato dell’obiettivo futuro della società a livello di settore giovanile. Interessanti, in ogni caso, anche tutte le rimanenti interviste.

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

1 Comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Complimenti a tutti: a Mario e Simone Ceri, che hanno fatto rinascere l’u.s. Grosseto, complimenti ancora per la nascita del centro sportivo di Roselle.
Complimenti al Comune di Grosseto, perché si è attivato concretamente, per la problematica relative alle spese di gestione dello Zecchini e complimenti ancora per il coinvolgimento del main sponsor Becagli.
A tal proposito ho ascoltato attentamente l’intervista di Yuri Galgani al sindaco, per quanto mi riguarda, non posso che associarsi all’auspico di vedere in futuro sempre più coinvolto all’interno del “progetto Grosseto” Tommaso Becagli, perché vederlo investire nel San Gimignano sarebbe un vero peccato.
E per concludere un appello ai tifosi: SOTTOSCRIVIAMO L’ABBONAMENTO!

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
1
0
Would love your thoughts, please comment.x