Connect with us

Prima Categoria

Altro colpo grosso dell’Albinia, arriva un centrocampista ex Grosseto di grande spessore

Published

on

Albinia. Non si ferma più l’Albinia di Luca Vaselli che sta costruendo una vera e propria corazzata per la prima categoria. I rossoblù hanno infatti ingaggiato il centrocampista ex Grosseto, ma che ha vestito anche le maglie di Fasano, Ostuni Monopoli, Ars e Labor Grottaglie, Monopoli ed infine Montalcino, Tommaso Salvestroni.

Un grande arrivo che proietta ulteriormente la squadra di Luciano Tommasi in pole per la vittoria finale con una rosa ampia e ben costruita.
Ma il ds Luca Vaselli annuncia ai microfoni di Gs: “Non è ancora finita qui, ci manca ancora un pezzo e poi con tutti i nostri giovani siamo completi”.


Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x