Connect with us

Basket

La Simply Market chiude al quarto posto nella Final Four della Coppa Toscana under 14 di San Giovanni Valdarno

Published

on

La Simply Market Gea chiude al quarto posto nella Final Four della Coppa Toscana under 14 di San Giovanni Valdarno. Le grossetane allenata da Luca Faragli sono stati superati (31-38) dalla Pallacanestro Piombino nella finalina. Vinci e compagne hanno disputato una buona partita, anche se sono state costrette a rincorrere già dopo il primo quarto concluso sul 7-14. La Gea è andata all’intervallo lungo sotto di quattro (18-22). Nel secondo tempo il confronto è rimasto su binari di equilibrio anche se le piombinesi sono riuscite a chiudere la terza frazione sul 24-30 per chiudere con sette lunghezze di vantaggio.

Per la Simply (sconfitta nella semifinale dal Galli San Giovanni Valdarno per 54-30) è stata un’esperienza straordinaria, che ha coronato una stagione splendida, impreziosita dalla qualificazione al torneo silver prima e alle finali di Coppa Toscana poi. La Gea può certamente contare per il futuro su un gruppo di atlete davvero promettenti, che hanno grinta e tanto cuore e che hanno mostrato degli enormi miglioramenti tecnici, finendo per giocare alla pari con le migliori società della regione.

Nella finalina il coach ha schierato: Tanganelli, Di Stano, Panella, Scalora, Landi, Nunziatini, De Michele, Lambardi, Vinci, Saccardo, Faragli.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x