Connect with us

Hockey

Il presidente del C.P. Grosseto Stefano Osti si congratula con il Follonica per i due scudetti giovanili

Published

on

Il presidente del Circolo Pattinatori Grosseto 1951 Stefano Osti invia alla società Follonica Hockey i più sinceri complimenti per la conquista dei due titoli italiani nelle finali nazionali che si sono disputate a Giovinazzo. Gli azzurri di Enrico Mariotti hanno riportato in Maremma il tricolore under 19 che mancava da undici stagioni, mentre gli under 13 guidati dal grossetano Franco Polverini hanno cucito per il terzo anno consecutivo lo scudetto under 13 sulla maglia. Bronzo per l’under 17 di Pagnini.

«Vorrei congratularmi – dice il presidente biancorosso Stefano Osti – con il Follonica per gli straordinari successi. Sono un meritato traguardo e il frutto del grande lavoro che viene effettuato quotidianamente in riva al golfo dalla società. I campioncini follonichesi non possono che rendere orgogliosa tutta la Maremma che ama l’hockey su pista. Vi posso solo dire bravi e invitarvi a proseguire su questa strada».

1 Comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

belle parole fanno piacre

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
1
0
Would love your thoughts, please comment.x