Connect with us

Grosseto Calcio

Grosseto, la società lavora sotto traccia per le conferme

Published

on

Grosseto. In attesa della festa dell’8 giugno, la società sta lavorando sotto traccia per confermare la rosa. L’intento della dirigenza è naturalmente quello di non sforare il budget per poter proseguire nella sana politica di aver un bilancio e dei conti in ordine.

Dopo aver trovato gli accordi con le conferme quindi il ds, Egidio Bicchierai, proverà a trovare i giusti rinforzi per poter affrontare con estrema tranquillità il prossimo campionato di Serie D, che vedrà i biancorossi dover centrare l’obiettivo della salvezza.

Non tutti i rinnovi al momento stanno trovando una strada dritta anche perchè visto il maggior impegno che richiede la serie D, alcuni elementi pare che abbiano richiesto un ritocco del rimborso spese, cosa che nel gioco delle parti, naturalmente trova la società sulle “barricate”.

Alla fine siamo sicuri che alla fine i giocatori che veramente interessano troveranno un accordo con la dirigenza.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x