Connect with us

Altri Sport

I ragazzi della Pallacanestro Grosseto verso le final four under 18

Published

on

Tutto è pronto per l’ evento che si svolgerà il prossimo week end al Palasport di via Austria dove si assegnerà il titolo U18 Silver di Pallacanestro.

Protagonisti saranno anche i ragazzi della Pallacanestro Grosseto che scenderanno in campo per la prima semifinale contro Maginot Siena sabato 1 giugno alle ore 16.

Coach Eracli ottimista dopo un campionato sempre al vertice ” Sabato e domenica davanti al nostro pubblico cercheremo di giocare al meglio e di confermare quanto di buono abbiamo fatto durante tutto l’ anno, sappiamo che alle finali tutto è possibile quindi dobbiamo mantenere sempre alta la concentrazione sperando di sfruttare anche il fattore campo e invito tutti a venire al Palasport per incitare i nostri ragazzi”

Alle ore 18:15 l ‘altra semifinale fra Calenzano ed Audax Carrara.

“Riempiamo il Palazzetto” è lo slogan di questo fine settimana di Basket che il 25 e 26 maggio sempre sullo stesso parquet a visto sfidarsi giovani dell’ U14 Elite con la vittoria della Pallacanestro Don Bosco.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x