Connect with us

Calcio

Luca Vaselli: “Pira, Anichini e Sgherri? Vedremo… Vento non fa più parte del nostro progetto”

Il ds dell’Albinia fa il punto sul mercato della squadra rossoblù

Published

on

Luca Vaselli

Albinia. Intervenuto come ospite durante la trasmissione “Il calciomercato di Gs”, il neo ds dell’Albinia, Luca Vaselli, ha confermato l’arrivo di Angelini e Agnelli, ma ha dato altre anticipazioni.

<<Pira, Anichini e Sgherri? Vedremo in settimana. Prima facciamo fare i saluti e le cene di festeggiamenti poi vedremo. Certo sono giocatori interessanti, ma ancora direi che è troppo presto per definire, sicuramente ci proveremo>> .
Esordisce così il dirigente rossoblù che poi analizza la situazione anche del proprio attaccante Vento.

<<Con l’arrivo di Angelini posso confermare che il giocatore non rientra più nei programmi e nei progetti dell’Albinia e quindi non sarà con noi nella prossima stagione>>.

Insomma come sempre Vaselli è una persona schietta e sicuramente non si nasconde, neanche quando viene incalzato sugli obiettivi della squadra che sarà allenata da Tommasi.

<<Proveremo ad allestire una rosa importante per tentare l’immediato ritorno in Promozione, poi come si dice sempre vincere non è mai facile e dipende da tanti fattori, ma noi faremo tutto il possibile>>.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x