Connect with us

Calcio

Cosi, presidente del Sant’Andrea: “Felice dell’arrivo di Renaioli, vorrei riconfermare tutto il gruppo”

Published

on

Sant’Andrea. Abbiamo raggiunto con i nostri microfoni, il presidente del Sant’Andrea, Cosi, dopo l’ufficializzazione avvenuta in mattinata del nuovo tecnico.
Sarà infatti Alessandro Renaioli il prossimo allenatore.

<<Ne abbiamo parlato con il direttore sportivo e la scelta è caduta sul mister ex Manciano, che ricordo avevamo avuto già ai tempi della terza categoria. Un professionista che può fare sicuramente bene. Come lo abbiamo contattato è subito rimasto entusiasta. Poi, dopo vari incontri abbiamo trovato l’accordo>>, esordisce così il numero uno del Sant’Andrea che prosegue nel raccontarci cosa è accaduto per la scelta del nuovo allenatore.

<<Altri contatti? No direi ante chiacchiere e niente più. Stasera ci sarà la cena dove ci saluteremo con tutti i giocatori che ricordo saranno tutti Nei riconfermarti, spero che anche loro sposino la nostra idea. Poi è normale che del  ricambio fisiologico ci sta dovuto soprattutto al discorso degli under, ma ripeto la nostra idea è di tenere tutta l’ossatura del gruppo>>

Infine Cosi passa a ringraziare chi insieme a lui ha ottenuto i grandi risultati sul campo.

<<Ringrazio mister Luciano Tommasi per la disponibilità e competenza come anche Luca Vaselli che è stato prezioso nell’allestire la squadra e certamente non posso dimenticare l’intero staff tecnico>>.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x