Connect with us

Calcio

Coppa Mini Passalacqua: pari a reti bianche tra Roselle ed Argentario

Published

on

Roselle – Argentario 0-0

ROSELLE: Acierno, Rossi (24′ st Sassetti), Bargelli, Marrucci, Pazzini, Berardini, Nelli, Mazzi (27′ st Polizzotto), Galli, Gobbi, Peralta Acosta. A disposizione: Sangiorgio, Petrarca, Rum, Passero. All. Coppola.

ARGENTARIO: Perillo (24′ st Schiano), Scotto, Busonero, Landini, Di Somma, S. Picchianti, Ghirardelli (18′ st Giovani), M. Picchianti, Solari, Greco, Bendo. All.  Castriconi.

ARBITRO: Intro Caso.

NOTE: ammoniti Pazzini, M. Picchianti. Calci d’angolo 4-5. Recupero: 1′ + 4′.

La 7^ coppa minipassalacqua si apre con il risultato a reti bianche tra Roselle e Argentario (girone D). Equazione che rispecchia l’andamento della sfida calibrando occasioni, volontà e agonismo. Prima parte lineare con le contendenti sempre pronte a cercare la via del gol senza trovarla. La ripresa è decisamente più emozionante e dinamica. Marco Picchianti non sfrutta una nitida possibilità, il Roselle coglie il palo, Acierno e Perillo risolvono situazioni scabrose, chiude il diagonale del Roselle a sfiorare il montante.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x