Connect with us

Calcio

Mario Ceri: “Il mercato? Lavoriamo sui giovani. Il nostro obiettivo sarà quello di consolidarci”

Published

on

Grosseto. Raggiunto dai microfoni di Gs Tv, durante il ritrovo degli ex giocatori dell’Us Grosseto, Mario Ceri incalzato dalle domande di Franco Ciardi ha così risposto sul mercato del Grifone e sulla programmazione della prossima stagione.

“Stiamo lavorando con il direttore sportivo per costruire una squadra che possa conquistare una tranquilla salvezza. Partiremo e siamo sondando il mercato degli “under” per poi costruire intorno tutta l’ossatura della futura squadra biancorossa. Non dobbiamo fare voli pindarici, il prossimo anno sarà di assestamento con il centro di Roselle che oramai è in fase di conclusione. Dobbiamo consolidarci e porre delle basi economiche importanti perchè la nostra società è solida e non vogliamo fare certamente debiti”

Di mercato e di trattative ne parleremo questa sera a partire dalle ore 21,20 a “Il calciomercato di Gs” in diretta sulla nostra pagina facebook “GrossetoSport” dal bar Cristall.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Advertisement
1 Comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Ci sono aggiornamenti riguardo allo sponsor Becagli e con l’amministrazione comunale?

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

1
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: