Connect with us

Calcio

Cristiano Vettori: “Felice del ritorno di Luca Vaselli. Ringrazio però anche un dirigente speciale come Giuliano Dragoni”

Published

on

Albinia (GR). GrossetoSport ha raggiunto con i propri microfoni il presidente dell’Usd Albinia, Cristiano Vettori, che ha ufficializzato l’arrivo di Luca Vaselli come nuovo direttore sportivo e non solo.

<<Sono felice che Luca sia ritornato nel suo paese. Per noi è un graditissimo ritorno con una persona competente di calcio che sicuramente farà bene e grazie alla sua esperienza e alle sue capacità ci consentirà subito di tornare competitivi. Sicuramente qui si respira già un aria diversa nonostante la retrocessione>> esordisce il numero uno dei rossoblù che certamente non dimentica chi era con lui in questa stagione.

<<Mi è doveroso ringraziare una persona speciale quale è stata Giuliano Dragoni che ha provato in tutti i modi a raddrizzare una barca. Le decisione le ho prese io e ho dato le direttive, che però non sono servite ad evitare la retrocessione. Sono convinto che avevamo una rosa ed una squadra competitiva con cui potevamo fare bene. Qualcosa però si è rotto ed è successo il patatrac, peccato>>.

Infine lo stesso Vettori ci svela un retroscena. <<Avevo provato a portare Vaselli da noi già a stagione in corso, ma Luca voleva portare a termine il suo lavoro e comunque era intenzionato a rimanere a Sant’Andrea. Poi sappiamo tutti come è andata e come ci siamo visti abbiamo trovato l’accordo in cinque minuti. Adesso ripartiamo a ricostruire per ritornare ai livelli che competono all’Albinia>>.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x