Connect with us

Calcio

Gs Tv – Bel gesto dei giocatori della squadra juniores del Ribolla che si congratula con lo Scarlino per la vittoria del campionato

Published

on

Ribolla. Il presidente Gianluca Agostini, il Direttore Generale Alessandro Biondi e i giocatori della squadra juniores dell’Asd Ribolla omaggiano con un caloroso applauso la squadra dello Scarlino, vincente il campionato provinciale juniores, prima dell’entrata in campo allo “Scirea” nell’ultima partita di campionato.

 

1 Comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Un grande grazie al Presidente Agostini, a tutti i dirigenti del Ribolla nonchè a tutta la squadra Juniores del Ribolla, per il bellissimo gesto all’impronta del fair ply che hanno dedicato ai nostri ragazzi.
Anche quest’anno il calendario ci ha dato l’occasione di giocare l’ultima partita, chiudere il campionato sul campo degli amici di Ribolla e poterci congratulare a nostra volta per il loro campionato, iniziato con qualche difficoltà ma con una reazione tecnica e agonistica che li ha portati a togliersi molte soddisfazioni, grazie al loro tecnico Pimpinelli e alla società che ha lavorato con cognizione di causa. Grazie ancora.
Un arrivederci, sempre a Ribolla, con i nostri allievi al Memorial Angelucci.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
1
0
Would love your thoughts, please comment.x