Connect with us

Grosseto Calcio

Us Grosseto: novità per il settore giovanile e la scuola calcio

Simone Ceri è da sempre molto attento ai giovani e a far crescere tutto il movimento biancorosso

Published

on

Grosseto. Aria di cambiamenti e novità in casa Grosseto per quanto riguarda i giovani e la scuola calcio.
Il nome del prossimo responsabile, a meno di clamorosi ripensamenti, dovrebbe essere quello di Roberto Picardi. Il tecnico quest’anno ha guidato il SauroRispescia alla vittoria del campionato giovanissimi provinciali, ma dovrebbe approdare sulla sponda biancorossa.

A seguirlo ci dovrebbe essere anche l’attuale mister degli allievi provinciali, sempre del SauroRispescia, Alessandro Cipriani, anch’esso destinato alla scuola calcio.

Tra i tecnici del settore giovanile dovrebbe trovare spazio anche Mirco Pieri che rientrato a Grosseto avrebbe l’opportunità di ritornare a distanza di anni nello staff tecnico biancorosso.

Insomma con il centro sportivo oramai in fase di conclusione, il progetto Grosseto comincia a porre le basi per un futuro roseo e con degli allenatori di riferimento che possano dare continuità nel tempo.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

4 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
4 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Grande Roberto, te lo meriti tutto.

Scelta migliore non potevano farla , in bocca al lupo Roberto Picardi

Carlo Minucci grazie Carlo, troppo gentile.

Forza mandarino bravo

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
4
0
Would love your thoughts, please comment.x