Connect with us

Terza Categoria

Massai ringrazia Chinellato per il lavoro svolto: “Nessuno come lui nel gestire il gruppo”

Published

on

Dopo l’annuncio dell’addio di Gianluca Chinellato dal Saurorispescia arrivano i ringraziamenti della società per un tecnico capace di vincere al primo colpo il campionato di Terza categoria. Il presidente della società Giancarlo Massai, che nei suoi anni di dirigente ne ha visti tanti di allenatori, non può esimersi dal ringraziare Chinellato per l’annata da poco conclusa. “La società esprime ringraziamento per un tecnico che ha saputo fare un grande lavoro – dice Massai -. Non ho mai visto un tecnico così capace nella gestione del gruppo. E’ stato un ottimo allenatore, che ha vinto un campionato straordinario. Non possiamo che ringraziarlo”. Le strade di allenatore e società però, come spesso accade, si sono separate. “Volevamo confermarlo – aggiunge Massai -, ma ci siamo comunque lasciati in perfetta sintonia”. 

5 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
5 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Un’altra squadra rovinata !!!!!

Perché è arrivato Dragoni e quindi arriva demasi… tanto per cambiare….

sinceramente non capisco questa parte in commedia. ridicoli i ringraziamenti di massai.il sauro rispescia non esiste più e il nuovo padroncino ad uno ad uno le mdana via tutti.

Ridicoli !!!!!!

Perché non è stato detto nel consiglio direttivo?

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
5
0
Would love your thoughts, please comment.x