Connect with us

Calcio

Al via il torneo “Marcello Ceccarelli”

Published

on

Massa Marittima. Domenica ha avuto inizio il primo dei cinque tornei dedicati alla memoria del n/s amato dirigente”Marcello Ceccarelli” volto storico della Asd Massa Valpiana, da decenni grande estimatore di calcio, ma soprattutto grande educatore di “sani principi” per la scuola calcio e il settore giovanile.

L’evento, che avrà cadenza settimanale (ogni domenica) ha visto esibirsi la categoria Primi Calci 2010 in una grande cornice di pubblico al cospetto di importanti compagini regionali e non.

Le squadre partecipanti:

EMPOLI CIVITAVECCHIA PISA SAN FREDIANO GAVORRANO VENTURINA SALIVOLI GIOVANILE AMIATA CHIUSDINO

Una giornata splendida che ha visto nel fair play dei bimbi, dei mister e sugli spalti, l’aspetto sicuramente più importante dell’evento.

Nell’occasione la dirigenza dei metalliferi ringrazia vivamente tutte le società e ci complimentiamo per l’esempio di sport che hanno dato ieri, sinonimo di ottima educazione calcistica a 360° e di rispetto, con particolare menzione al comportamento dei genitori, cosa purtroppo ormai insolita negli eventi degli ultimi anni, veramente bravi tutti.

Prossimi appuntamenti del memorial: 19/5 cat 2008, 26/5 cat 2009, 2/6 cat 2006, 9/6 cat 2011.

 

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x