Connect with us

Calcio

Punta Ala, Rosselli saluta la squadra con una storica salvezza

Published

on

Punta Ala. Saluta il suo Punta Ala conquistando una storica salvezza. Stiamo parlando del tecnico dei gialloneri Matteo Rosselli che proprio attraverso il suo profilo facebook saluta la squadra ed i suoi giocatori ricordando quanto di buono fatto nelle ultime due stagioni in cui prima ha conquistato la terza categoria poi ha mantenuto la seconda dopo i play out vinti contro il Marciana Marina.

Questa la sua prima parte del post:

“Ci ho messo un po’ a realizzare che quella di ieri è stata la mia ultima partita in quella che considero la mia casa calcistica da sempre e ci ho messo ancora di più a comprendere che abbiamo fatto qualcosa di grande, un’impresa che merita di essere raccontata e ricordata negli anni futuri, una salvezza, in un girone difficile come il nostro, costata 0 euro. Raccogliere i pezzi di quello che è stato per me il Punta Ala in questi anni è veramente difficile, è diventato il mio tutto, la cosa che mi riempiva le giornate, tra allenamenti, giocatori da chiamare, partite, ho passato 4 anni(qualcuno in più, contando anche quelli da giocatore) senza fermarmi mai, 4 anni che con dei compagni prima e dei giocatori poi, meravigliosi sono volati”

3 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
3 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Grazie per l’articolo, ma la foto è di Mr Camarri della Nuova Grosseto

Matteo Rosselli bravo ora datti alla caccia e mettiti a dieta sei un po appesantito😂😂😂😂

😂😂😂😂 soprattutto la dieta

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
3
0
Would love your thoughts, please comment.x