Connect with us

Calcio

Fonteblanda, una retrocessione che fa male. La seconda categoria sarà una sorta di anno zero per la società

Published

on

Fonteblanda. Un incredibile retrocessione che fa male per il Fonteblanda, che dopo aver toccato il punto più alto della storia neroverde con l’arrivo nel campionato di promozione, nel giro di due anni i neroverdi purtroppo sono ritornati in seconda categoria.
Non è riuscito quindi nell’intento di raddrizzare la situazione Nicola Giallini, che subentrato a stagione in corso a Giorgio Guidi, non ha centrato l’obiettivo che si era prefissato.
Tanti i motivi. Da una rosa non ampia e dai molti infortuni che ne hanno caratterizzato la stagione.
Insomma adesso i neroverdi ripartiranno dalla seconda categoria e sarà una sorta di anno zero per la squadra e per la società per iniziare un nuovo importante ciclo, magari ripartendo dai giovani e dal settore giovanile.
Sulla posizione di Giallini ancora la società non si è espressa, ma sicuramenten nei prossimi giorni sarà tutto più chiaro.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
1
0
Would love your thoughts, please comment.x