Connect with us

Calcio

Seconda categoria: tutto come pronostico

Ponte d’Arbia-Neania e Montieri-Castelnuovo saranno le due finali play off

Published

on

Grosseto. Tutto come pronostico in seconda categoria. Nel girone “G” la finale sarà tra Ponte d’Arbia e Neania Castel del Piano.
La compagine senese ha avuto la meglio di un Cinigiano mai domo che ha portato il match fino ai tempi supplementari per poi cedere per 3 a 1. Sarà sicuramente una finale non ci sarà niente di scontato visto il buon momento che stanno attraversando i Cioli.
In zona play out si registrano le salvezze di San Quirico ed Etrusca Marina. I primi espugnano il campo della Nuova per 2 a 0 i secondi battono un Porto Ercole in netto caduta libera.
Domenica scontro diretto tra le due perdenti.
Nel girone “F”, l’impresa la compie il Castelnuovo che espugna il campo del San Vincenzo per 2 a 1 e adesso si giocherà il tutto per tutto contro il Montieri.
Per i play out, vittoria del Punta contro gli elbani del Marciana Marina per 3 a 1 e gialloneri che conservano la seconda categoria. Gli elbani invece domenica ospiteranno il SauroRispescia di Ciavatttini

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
wpDiscuz
0
0
Would love your thoughts, please comment.x
Exit mobile version