Connect with us

Grosseto Calcio

Grosseto atteso dall’ultima fatica della stagione. Contro il Grassina per alzare la Supercoppa

Published

on

GROSSETO. Ultimo atto ufficiale della stagione biancorossa. Domani infatti i ragazzi di mister Magrini si giocheranno la Supercoppa di Eccellenza contro il Grassina, compagine fiorentina che ha vinto il girone “B”.
Un Grosseto con una formazione rimaneggiata con solamente tre attaccanti convocati: Biancalani, Boccardi e Villani. Ancora fuori quindi Andreotti e Vanni. Per il resto sono tutti abili e arruolati.

Terminerà così la stagione trionfale della compagine maremmana e con le buone notizie che arrivano fuori dal rettangolo di gioco tutto fa presagire ad un estate serena dove i tifosi potranno sognare.

Questi i convocati per la sfida di domani che si giocherà al “Bozzi” di Firenze con inizio ore 18.

Ricordiamo che il regolamento prevede che in caso di parità al termine dei tempi supplementari si procederà direttamente ai calci di rigore.

  • Portieri: Nunziatini, Cipolloni, Mileo.
    Difensori: Bianchi, Cantore, Ciolli, Consonni, Del Nero, Gorelli, Lepri, Pizzuto, Sabatini.
    Centrocampisti: Camilli, Cretella, Fratini, Luci, Pierangioli, Raito, Zagaglioni.
  • Attaccanti: Biancalani, Boccardi, Villani.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
1
0
Would love your thoughts, please comment.x