Torna il calcio a Capalbio: prima squadra e settore giovanile nel nuovo progetto

Torna il calcio a Capalbio. Dopo anni di assenza – con la parentesi de La Torbiera in Terza categoria e nella Uisp, il comune più a sud della Maremma avrà nuovamente un movimento calcistico. E’ infatti in fase di organizzazione una nuova società dai colori biancorossi che si chiamerà Asd Capalbio Calcio e che avrà l’intento di ricreare tutte le categorie di calcio giovanile, dai Piccoli amici agli Juniores, prima squadra compresa.

Il coordinatore dirigenziale sarà Michele Murri, ex dirigente e allenatore della Torbiera. E Nicola Sabbatini, dopo 5 anni di esperienza nel settore giovanile della lazio, sarà il coordinatore tecnico.

Redazione

Share
Published by
Redazione

Recent Posts

L’Argentario ai play out, ecco il perché con la classifica avulsa

Porto Santo Stefano - L'Argentario viene raggiunto al 92' in pieno recupero dal Lornano Badesse…

51 minuti ago

Seconda categoria: il Cinigiano è fuori dai play off, Orbetello vincente e già in finale

GIRONE "C" SUVERETO-MONTIERI 4-1 SUVERETO: Marcoccia, Reale, Cassola, De Marco, Di Federico, Amissah, Piscopo, Scateni,…

2 ore ago

Terza categoria: è sfida a due Paganico-Virtus Amiata, San Quirico fermato dall’Alta Maremma

CAPALBIO-CIVITELLA 2-1 CAPALBIO: Solla, Rosati, Valeri, Suljemani, Galante, Bitu, cardarelli, Maliziola, Lopez, Conti A., Conti…

2 ore ago

Promozione: 1 a 1 tra Sestese e San Miniato e sarà spareggio per il titolo. Vittorie per Invictasauro e Atletico Maremma

A.PICCHI-A.PIOMBINO 4-2 ARMANDO PICCHI: Perullo, Pulina, Carnieri, Falca, Prete, Milianti, Danieli, Semboloni, Durante, Barnini, Bonsignori.…

2 ore ago