Connect with us

Settore Giovanile

Esordienti. Dal 21 maggio via al torneo “Dino Seccarecci”

Published

on

Inizierà martedì 21 maggio la prima edizione del torneo “Dino Seccarecci”, organizzato dal Gds Invicta Grosseto Calcio Giovani in collaborazione con il Sauro Rispescia per ricordare il presidente della squadra di calcio giovanile dell’Invicta, prematuramente scomparso il 22 agosto dello scorso anno. Riservato alla categoria Esordienti II anno nati dal 01.01 2006 al 31.12.2006, il memorial si disputerà sul campo Marraccini e sul campo Saurorispescia per quanto riguarda le finali con la formula all’italiana di 2 gironi da 5 squadre ciascuno e partite di due tempi da 25 minuti.

Le prime due classificate dei propri gironi giocano le semifinali incrociando la prima del girone A con la seconda del girone B e viceversa. Le perdenti giocano per il 3° e 4° posto, le perdenti per il 1° e 2° posto.

Fanno parte del girone A: gsd Invicta Calcio Giovani, asd Nuova Grosseto, usd Gavorrano, ssd Argentario e usd Orbetello. In girone B è invece composto da: asd Saurorispescia, asd Salivoli, usd Grosseto, usd Albinia e acd Roselle.

Le eliminatorie si svolgeranno fino al 5 giugno, mentre l’8 giugno sono in programma le semifinali ed il 9 giugno alle ore 19.30 la finale per il 3° e 4° posto ed alle ore 20.30 la finale per il 1° e 2° posto.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x