Connect with us

Calcio

Seconda categoria : tutti i verdetti e le ipotesi per i gironi “F” e “G”

Published

on

Girone “G”

Sorano vince il girone

Play off: Ponte d’Arbia e Neania sicure. Una tra Nuova Radicofani e Cinigiano a meno che gli attuali undici punti di differenza con la quinta in classifica scendano sotto quota 10. Altrimenti Ponte d’Arbia già in finale che attende la vincente dello scontro tra Neania e una tra Radicofani e Cinigiano

Play out: San Quirico e Porto Ercole certi, mentre per gli altri due posti è corsa a tre tra E.Marina (30), Monteroni e Nuova Grosseto (32) . 

Prossimo turno: Cinigiano-Nuova Grosseto, Monteroni-I.S.Fiora e San Quirico Etrusca

Retrocessione: Santa Fiora ritorna in terza categoria dopo undici stagioni

Girone “F”

Caldana vince il girone

Play off: Montieri già in finale attende la vincente tra San Vincenzo e Castelnuovo. Se il San Vincenzo domenica vince ed il Castelnuovo perde allora la forbice arriva a quota 10.

Play out: Punta Ala tra Marciana Marina (23) e Rispescia (20).

Retrocessioni: Braccagni torna in terza categoria

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x