Connect with us

Grosseto Calcio

ESCLUSIVA GS – Le prime immagini dal Centro Sportivo di Roselle. Ing. Lupo: “I lavori procedono come previsto”

Published

on

Roselle – Prende sempre più forma il nuovo fiore all’occhiello del calcio Grossetano. Il nuovo centro sportivo di Roselle, che dalla prossima stagione ospiterà il settore giovanile unionista, è stato aperto alle telecamere di GS dal vicepresidente dell’Unione Sportiva Grosseto, Simone Ceri.

Quello che vi presentiamo è un piccolo assaggio del servizio completo che andrà in onda questa sera durante la trasmissione de “Il lunedì del Grifone”.

Come già più volte sottolineato, la struttura si propone come un modello d’avanguardia per il territorio e lo sport, non solo a livello locale ma regionale. Al suo interno, 2 campi regolamentari da calcio a undici (uno in erba, l’altro in sintetico, ndr.) con altrettante tribune per una capienza complessiva di circa 800 posti, in più 4 spogliatoi, palestra, piscina, centro medico sportivo, ma anche area hospitality con ristorante-pizzeria, uffici e sala riunioni. Inoltre, come ha voluto sottolineare Ceri, una delle pareti che affaccia sull’ingresso principale sarà interamente dedicata al passato del Grifone: “Abbiamo pensato ad una sorta di hall of fame, un muro sul quale verranno impressi i volti e le fotografie che hanno fatto la centenaria storia del Grosseto.”

Raggiunto poi dai nostri microfoni, l’Ingegner Angelo Lupo, responsabile a capo del progetto, ha ribadito l’importanza dell’investimento ed il lustro che questo darà al calcio Maremmano.

La speranza è che, con l’incontro tra Grosseto Calcio e Comune fissato per oggi, 29 Aprile, la richiesta del club biancorosso di poter beneficiare di un contributo venga finalmente ascoltata. Se non altro, per vivere con ancor più entusiasmo l’epilogo di una stagione già vincente, e prepararsi al campionato di serie D consapevoli di poter contare su un progetto a lungo termine.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x