Connect with us

Calcio

Prima categoria “F”: tutti i casi che si possono verificare per la vittoria finale. Un vero rompicapo

Published

on

PRIMO POSTO

S.ANDREA campione se vince nell’ultima giornata lo scontro diretto contro l’Argentario. In caso di pareggio e vittoria del San Quirico e non vittoria del Gracciano spareggio. Stesso discoro in caso di vittoria del Gracciano e non vittoria del San Quirico. In caso di arrivo a pari punti con San Quirico e Gracciano a 53 per la classifica avulsa spareggio Sant’Andrea (5) e Gracciano (7), fuori il San Quirico (4).

ARGENTARIO campione se batte il Sant’Andrea e non vincono Gracciano e San Quirico. In caso di vittoria e vittoria del San Quirico e non vittoria del Gracciano spareggio. Stesso discoro in caso di vittoria del Gracciano e non vittoria del San Quirico. In caso di vittoria e arrivo a pari punti con San Quirico e Gracciano a 52 per la classifica avulsa spareggio San Quirico (7) e Argentario (5) fuori il Gracciano.

GRACCIANO. Al massimo può aspirare allo spareggio nel caso di vittoria e non vittoria del Sant’Andrea. Può spareggiare con S.Andrea indipendentemente dal risultato del San Quirico (nel caso di pareggio con Argentario) o Argentario, ma solamente nel caso di non vittoria del San Quirico.

SAN QUIRICO. Al massimo può aspirare allo spareggio nel caso di vittoria e non vittoria del Sant’Andrea. Può spareggiare con S.Andrea ma non deve vincere il Gracciano (fuori per classifica avulsa). In caso di arrivo a tre con Argentario e Gracciano allora spareggio con Argentario.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

3 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
3 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

[…] Solo il Sant’Andrea è padrone del proprio futuro e destino, per tutte le altre combinazioni di risultati è molto probabile che esca fuori uno spareggio. (Leggi articolo su tutti i casi per la vittoria del campionato) […]

[…] Marchi dalla lotta al primo posto), con tutte le possibili combinazioni che possono essere trovate nell’articolo del direttore Lombardi. Di sicuro una cosa c’è: il Sant’Andrea è artefice del proprio destino. Anichini e compagni, […]

17/18 Mazzola valdarbia – Pezzatini
16/17 San Quirico d’Orcia – marchi
15/16 chiantigiana – Pezzatini
14/15 roselle – de masi (anche coppa Toscana)
13/14 badesse – fusci
12/13 asta taverne – raveggi
11/12 san donato – guidi
10/11 follonica – di tonno
09/10 gracciano – trentacoste
08/09 pitigliano – teloni
07/08 gracciano – trentacoste (anche coppa Toscana)
06/07 montieri – santini
05/06 follonica – lecci
04/05 virtus poggibonsi ????
03/04 san quirico di sorano caputo o san rocco
02/03 albinia – tommasi

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
3
0
Would love your thoughts, please comment.x