Connect with us

Calcio

Seconda categoria “G”, Claudio Ciolli: “Tre punti per evitare i play out. Nuova-Montiano da pareggio”

Published

on

Grosseto. Alla ripresa del campionato abbiamo interpellato l’allenatore dell’Etrusca Marina Claudio Ciolli per stilare i pronostici della ventinovesima giornata del girone G di seconda categoria.

Orbetello-Sorano X

Penso che finirà in parità questa bella partita tra l’Orbetello, la squadra più in forma del campionato, e il Sorano campione che essendo una squadra forte e seria giocherà con impegno fino all’ultimo.

Ponte d’Arbia-San Quirico 1

Metto il segno 1 che comunque è meno scontato di quanto si possa credere. Il San Quirico ha un valore molto più elevato di quello che indica la classifica ma il Ponte d’Arbia giocherà con molta determinazione per cercare di aumentare il vantaggio dalla terza in classifica sopra i nove punti.

Neania Casteldelpiano-Monteroni 1

Dico 1 perché è il risultato che penso e pure perché lo spero. Il Monteroni è una nostra diretta rivale nella lotta per la salvezza e chiaramente il risultato di questa partita ci interessa direttamente. La Neania Casteldelpiano è obbligata a vincere per non rischiare di vedere sfumare i playoff e ritengo che possa farcela a conquistare i tre punti.

Radicofani-Cinigiano 1

Il Radicofani gioca un bel calcio ed è tra le migliori squadre del campionato, Mister Benanchi oltre a essere un carissimo amico è un ottimo allenatore e vedo la sua squadra favorita in questa partita.

Santa Fiora-Maglianese X2

Vedo la Maglianese leggermente favorita anche se non avrà vita facile contro un Santa Fiora che giocherà con determinazione fino alla fine.

Etrusca Marina-Castell’Azzara 1

Dico 1 per forza. Per evitare i playout dobbiamo vincere le ultime due partite, contro il Castell’Azzara ci attende una partita difficile perché loro sono una bella squadra che ha fatto molto bene.

Nuova Grosseto-Montiano X

Prevedo il pareggio come il risultato più probabile.

Marsiliana-Porto Ercole 1

Credo che vincerà la Marsiliana perché l’ho vista bene, mi è piaciuta quando l’abbiamo affrontata e dispone di individualità molto importanti.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x