Connect with us

Calcio

Promozione: giornata cruciale per Albinia, San Donato ed Aurora Pitigliano

Published

on

Grosseto. Riprende domenica, dopo la lunga sosta dovuta al Trofeo delle Regioni e alle festività pasquali, il campionato di Promozione. A questo punto mancano solo due giornate al termine della stagione regolare. Nella ventinovesima e penultima giornata, con le partite che inizieranno alle 16, il San Donato, al Burioni, ospita iil Cascina.

Una sfida fra formazioni che lottano per i play off che sono divise da punti, 42 per i donatini e 44 per i pisani, quinti insieme al Picchi. Un incontro che la squadra di Ripaldi deve vincere se vuol giocasi tutto nell’ultima giornata. Le altre tre squadre maremmane sono invece in lotta per evitare i play out. In realtà quella che ha realmente la chace di evitarli è l’Albinia, impegnata in trasferta col Forcoli Valdera.

I rossoblu di Cameli dovranno imporsi in questo incontro e poi, nell’ultimo turno battere i livornesi del Picchi. E questo potrebbe non bastare. Le altre due andranno invece quasi sicuramente andranno agli spareggi salvezza.

L’Aurora Pitigliano ospita l’Atletico Etruria, anch’essa pericolante, ma anche in questo caso dovrebbe vincere anche la gara successiva sperando che il Gambassi non faccia almeno un punto nei restanti match. Infine il Monterotondo, che deve invece stare attento anche al Venturina, ultimo con due punti in meno.

I rossoverdi affronteranno in casa il Fratres Perignano, secondo insieme a Audace Galluzzo e Pieve Fosciana, avversario difficile con il quale non sarà facile fare punti.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x