Connect with us

Calcio

“Torneo regionale di Quarrata”, secondo posto per gli Esordienti 2007 del Massa Valpiana

Published

on

Massa Marittima. Ottima prestazione degli Esordienti 2007 al torneo regionale di Quarrata con il secondo posto ottenuto,  solo dietro al Persiceto di Bologna, vincendo tutte le partite e perdendo solo la finale seppur combattuta. Una squadra di livello regionale è non a caso alcuni elementi sono già stati opzionati dalla Tau Accademy Inter 2007. Una prestazione in linea con la splendida  annata  di spessore per tecnica, velocità e qualità che il mister Carlo Ciardiello ha saputo gestire in questi anni preparando al meglio per gli anni futuri.
Le porte del nostro centro sportivo di Valpiana fortemente voluto dal Ds Olaf Peruzzi per alzare il livello tecnico tattico dei ragazzi dal 2008 ai 2005, situato al centro del bacino colline  metallifere a due passi da Follonica, Gavorrano, Massa e Scarlino reso ancora più funzionale dal servizio pulmini con ben quattro bus che lo collegano con tutto il comprensorio sta facilitando la crescita della società metallifera.
Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x