Connect with us

Calcio

Selezione Allievi: si infrange in finale il sogno dei ragazzi di Magro. Firenze passa 3 a 1

Published

on

FIRENZE-GROSSETO 3-1

FIRENZE: Ioanna, Bernardini, Petri, Dallai, Ficini, Gentili, Minischetti, Landi, Caleca, Sitzia, Ermini A disposizione: Pesucci, Barsi, Calcinati, Giampaia, Giovannoni, Bonini, Florea, Fejazj, Panerai All. Donzelli

GROSSETO: Terribile, Barbini, Angeli, Calussi, Gucci, Curcio, Angiolini, Rosini, Gorelli, ANtongini, Verrengia A disposizione: Mazzi, D’Anzi, Adami, Porciani, Netti, Velaj, Ibraimi, Valente, All.: Magro

ARBITRO: Martini del Valdarno

MARCATORI: 12′ pt. Minischetti, 11′ st. Caleca, 16′ st. Gorelli, 40′ Fejazj

Firenze. Finisce sul più bello il sogno dei ragazzi di Pietro Magro e della selezione Allievi della provincia di Grosseto.
Al “Gino Bozzi” vincono i pari età di Firenze per 3 a 1 al termine di un bel match ben giocato dai maremmani che hanno subito la terza rete a partita oramai arrivata ai minuti di recupero.

Le prime battute dell’incontro sono vibranti con Grosseto che va vicino al vantaggio con Verrengia, ma la a tu per tu con Ioanna vede il suo tiro essere respinto. In due minuti due occasioni per i fiorentini, prima con la conclusione di Caleca e poi con il gol del vantaggio ci Minischetti che ribadiva in rete una corta respinta di Terribile. I maremmani non accusano il colpo e tengono bene il campo, anche se è Minischetti a scheggiare la traversa su una conclusione da fuori area.

Nella ripresa parte forte Firenze con Caleca che raddoppia dopo una pregevole azione di gioco che si conclude con il gol del 2 a 0.
Risponde subito Grosseto cinque minuti dopo con Gorelli che con una bella conclusione accorcia le distanze. I ragazzi di Magro ci credono e spingono sull’acceleratore. Prima Rosini su punizione impegna Ioanna, poi è Calussi che si fa anticipare in extremis da un difensore avversario. A tempo quasi scaduto e con i maremmani in attacco a cercare il gol del pari, arriva il 3 a 1 con Fejazi che raccoglie un tiro cross per battere Terribile per il 3 a 1 definitivo.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
wpDiscuz
0
0
Would love your thoughts, please comment.x
Exit mobile version