Connect with us

Allievi

“V Torneo Internazionale Regins Pasqua Football Cup”: soddisfazione del SauroRispescia

Published

on

Grosseto. Soddisfazione da parte del Saurorispescia che ha partecipato nei giorni di Pasqua al Torneo Internazionale di Calcio Giovanile “Regins Pasqua Football cup” presso la zona Adriatica di Riccione, Cattolica e Misano.

La società del Saurispescia ha partecipato con circa 80 giocatori divisi tra Giovanissimi , Esordienti,Pulcini e Primi Calci.

Partite molto avvincenti che hanno visto, dal punto di vista del punteggio di classifica , arrivare secondi assoluti con la categoria dei 2008 con i Mr Toti e Filpi.

Vittoriosi della “seconda fascia” del torneo i 2006 ,diretti a Riccione da mr Rosini , che hanno così ottenuto un 5° posto assoluto. Quinto posto anche per i Giovanissimi 2005 di mister Giochi che imprecano su 2 pali clamorosi che avrebbero cambiato sicuramente le sorti del loro torneo.

Buone le prove delle due squadre dei 2007 seguite dai tecnici Sabbatini, Cianti,Giani e Siveri che nella sfida finale gioca una grande partita e la porta a casa ai rigori

Girone difficile quello capitato agli esordienti 2007 di Sabbatini e Cianti che comunque si giocano alla pari la gara contro i pari età dell’ Academy Juve.

Avvincenti le partite dei bimbi dei Primi Calci, seguiti da mr Corridori, che nonostante avessero in rosa dei piccoli sotto età si sono dati da fare vincendo anche una partita contro dei bambini di un anno più grande.

Tanto è stato lo spettacolo, da venerdì scorso a lunedì di Pasqua, in campo e sugli spalti dei campi di gioco.

I genitori al seguito, moltissimi, si sono dimostrati molto sportivi come sempre applaudendo gli avversari e incitando i loro ragazzi ,sempre nella massima sportività.

Impossibile non sottolineare la determinazione e gli sguardi – spesso sognanti – dei tantissimi ragazzi che sono scesi in campo. Ammirarli mentre ascoltavano le direttive dei loro allenatori, esultare abbracciandosi l’un l’altro dopo un gol, dare la mano all’avversario al termine di ogni sfida.

Anche questo Torneo Internazionale di Pasqua è terminato e tutto è andato nel migliore dei modi.

“Non è facile gestire tante squadre di giovani e bimbi quando andiamo in questi tornei “ –parlano così i responsabili del Saurorispescia”- “Provvedere ai trasferimenti, agli accomodamenti e ad ogni necessità o problema che si presenti durante il loro soggiorno.

Pochi hanno idea di cosa voglia dire tutto questo per far andare al meglio queste 3 giornate di intenso agonismo e sportività ma ce l’abbiamo fatta e possiamo gridarlo a gran voce.

Il torneo è andato più che bene, i tempi sono stati rispettati in pieno. E’ una grande soddisfazione ricevere i complimenti dalle società che fanno molti tornei a livello internazionale. E’ piaciuto lo spirito trovato in tutti in nostri atleti che giravano sui campi”
“Infine – ricorda la società Saurorispescia- “ci preme rivolgere un pensiero ed un grazie a tutti gli accompagnatori ed a tutti genitori , perché senza di loro nulla sarebbe stato possibile visto che nessuno si è mai tirato indietro dal darci una mano.

Grazie di cuore”.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x