Connect with us

Calcio

Promozione: Aurora Pitigliano, Monterotondo e Albinia il rischio è grosso

Published

on

Grosseto. Rischio grande, grandissimo per Monterotondo, Albinia ed Aurora Pitigliano di retrocedere dalla Promozione in prima categoria.
Addirittura, e speriamo proprio di no, potrebbe arrivare una debacle completa nel caso in cui il Venturina evita l’ultima posizione e poi vince quindi lo spareggio play out.

I calendari non certamente dafili aiutano le tre compagini. 
L’Albinia domenica sarà di scena sul campo di un Forcoli che non ha più nulla da chiedere alla stagione e quindi terminerà al “Combi” contro un Armando Picchi che non potrà fare sconti essendo in piena corsa per il secondo posto.

Il Monterotondo in casa ospiterà la seconda forza del campionato, Fratres Perignano, per poi chiudere sul campo di un Urbino Taccola che potrebbe ancora non essere salvo.

Infine l’Aurora Pitigliano sdiferà al “Niccolai” di Manciano l’Atletico Etruria per poi giocarsi la stagione contro il  Venturina in uno scontro fratricida. I gialloblù hanno quindi due scontri diretti, che in particolar modo il primo potrebbe agevolare l’Albinia ad agguantare i play out.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
wpDiscuz
0
0
Would love your thoughts, please comment.x
Exit mobile version