Connect with us

Calcio

Bella esperienza per i Pulcini 2009 del Gavorrano al Torneo di Ischia

Published

on

Pulcini 2009 dell’Us Gavorrano hanno partecipato all’11° torneo internazionale “Pasqua ad Ischia – memorial Giovanni Oranio”, che si è svolto, per tre giorni, allo stadio Rispoli di Ischia. Alla competizione giovanile, aperta anche ai Pulcini 2008 e ai Primi calcio 2010. I bambini del Gavorrano hanno disputato invece un torneo che prevedeva la partecipazione anche di Sampdoria, Torino, Venezia e Sant’Anastasia, che componevano il girone A;  Lugano, Bologna e Mondo Sport Ischia, inseriti nel girone B con il team di Flavio Peccianti. Per i giovanissimi rossoblù è stata insomma un’esperienza indimenticabile, passata al fianco di piccoli altleti di società professionistiche. Nei primi calci erano presenti anche Juventus e Roma. I nostri portacolori hanno tenuto alto il nome della Maremma impegnandosi al massimo e dando vita a sfide divertenti e appassionanti.


Nelle foto i Pulcini 2009 con il Bologna e il gruppo del Gavorrano che ha partecipato al “Pasqua ad Ischia”. In alto da sinistra: mister Flavio Peccianti, Giulio Colella, Tommaso Giovani, Tommaso Cot, Riccardo Cacciaguerra, Diego Peccianti, Leonardo Haxhini e il dirigente Sandro Cornacchini. Accosciati, da sinistra Luca Baha, Jacopo Cornacchini, Nicolas Raciti e Gianluca Sanna.
Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x